Delcampe / PayPal

Pagamenti costruiti sulla fiducia.

Con una quota del 90% degli utenti, PayPal è il servizio di pagamento più utilizzato in Italia.¹

payment method illustration
payment method illustration

Incrementa il tasso di conversione con l'aiuto di PayPal.

Il riconoscimento del marchio PayPal aiuta a incentivare gli acquisti. PayPal Checkout non solo completa la tua offerta attuale, ma la arricchisce con Paga in 3 rate e tanto altro ancora. Inoltre, è facile da integrare nel tuo sistema di pagamento, nuovo o esistente.

82% di aumento della conversione al pagamento.²

Offri la comodità del pagamento a rate.

Permetti di far pagare in modo dilazionato con Paga in 3 rate³, mentre tu ricevi l'intero importo subito e senza costi aggiuntivi. Inserire la messaggistica promozionale di Paga in 3 rate nei punti chiave del processo di acquisto all'interno del tuo sito web può favorire l'aumento del valore medio degli ordini (AOV).⁴

275% Paga in 3 rate consente di aumentare l'AOV di circa il 275% rispetto a una transazione standard di PayPal.⁴

payment method illustration
payment method illustration

Raggiungi ogni Paese, offrendo i metodi di pagamento locali.

Con metodi di pagamento specifici per ogni Paese, come IDeal, Sofort e Giropay, puoi raggiungere e conquistare clienti internazionali con un tocco locale. Instaura fiducia includendo metodi di pagamento come il Pagamento su fattura (PUI), un'opzione locale disponibile solo per gli acquisti completati in Germania.⁶

Un'offerta completa.

Aggiungi tutte le principali carte di credito e di debito alla tua soluzione di pagamento. È facile da gestire, pensiamo noi all'elaborazione delle transazioni.

payment method illustration

Perché scegliere PayPal.

79%

Il 79% della rete clienti di PayPal si sente più sicura quando acquista da un commerciante che accetta PayPal.⁷

4,1x

di acquisti in più portati a termine quando PayPal è disponibile al checkout.⁸

16%

in più di clienti abituali.⁹

Studiato per soddisfare le esigenze della tua azienda.

Metodi di pagamento

  • PayPal Checkout: PayPal, Paga in 3 rate e altri.
  • Pagamenti con carta di credito e di debito elaborati direttamente sul tuo sito.
  • Metodi di pagamento locali utilizzati nei vari Paesi del mondo.¹⁰
  • Denaro accreditato immediatamente nel tuo conto PayPal Business durante l'elaborazione dei pagamenti.

Funzionalità flessibili

  • Salva i dati di fatturazione e di spedizione della tua rete clienti per un'esperienza di pagamento più comoda e veloce.
  • Ottimizzato per dispositivi mobili per permettere gli acquisti da qualsiasi dispositivo.
  • Aiuta ad aumentare i tassi di autorizzazione e a ridurre i declini per favorire il successo di ogni vendita.
  • Monitoraggio di tutte le transazioni da un'unica dashboard.

Tranquillità

  • PayPal ti aiuta a gestire il rischio degli acquisti fraudolenti.
  • La tecnologia guidata dall'IA monitora tutte le transazioni.
  • La Protezione vendite tutela PayPal Checkout.¹¹
  • Le soluzioni PayPal ti aiutano a soddisfare gli standard di conformità globali.
  • Maggiori livelli di sicurezza grazie alla Protezione antifrode sulle transazioni idonee.¹²

Accetta pagamenti di persona.

Accetta pagamenti tramite carte, pagamenti contactless e da dispositivi mobili nel tuo negozio fisico con il sistema POS di PayPal. Grazie agli strumenti per la gestione integrata dei sistemi di pagamento di persona e online, il POS di PayPal può aiutarti a tenere traccia delle giacenze, analizzare le vendite ed espandere la tua attività.

Scopri di più arrow
payment method illustration
PayPal

PayPal è il metodo di pagamento che gli acquirenti conoscono, preferiscono e reputano più affidabile.¹³

Oltre 20 anni di esperienza.
Oltre 200 mercati nel mondo.
Oltre 100 valute disponibili.

Semplice da configurare.

Attiva PayPal

Scopri come effettuare l'attivazione.

Step 1

Vai alla pagina "Metodi di pagamento".

Step 2

Cliccate sul pulsante "Attiva PayPal

Step 3

Seguite la procedura sul sito di PayPal e poi tornate su Delcampe.

Step 4

Una volta che la richiesta è stata approvata e attivata, è possibile accettare pagamenti con PayPal.

payment method illustration
¹

Statista, agosto 2021. Sulla base di un sondaggio globale online condotto da Statista su più di 12.000 intervistati di età compresa tra i 18 e i 64 anni per ogni Paese, dal 13 luglio al 12 agosto 2021.

²

Studio Nielsen, commissionato da PayPal e condotto da Nielsen Behavioral Panel, su 57.161 transazioni desktop effettuate da acquirenti in Italia (IT), da ottobre 2019 a settembre 2020, per capire e misurare l'impatto che PayPal ha per 382 commercianti di grandi imprese italiane in diversi mercati verticali.

³

Le integrazioni con pagamenti archiviati o addebiti automatici e alcune categorie di commercianti non sono idonee a promuovere Paga in 3 rate. Non puoi aggiungere ulteriori contenuti, testi, materiali di marketing o di altro tipo per promuovere Paga in 3 rate. PayPal si riserva il diritto di intervenire ai sensi delle Condizioni d'uso. L'idoneità del consumatore è soggetta all'approvazione da parte di PayPal. Consultare i termini e le condizioni di Paga in 3 rate per maggiori dettagli.

Analisi interna dei dati di 1.124 PMI tra partner integrati e non integrati, novembre 2022. Vengono definite internamente PMI le imprese con un volume di pagamenti di e-Commerce stimato fino a 100.000 € all'anno.

Altre opzioni di pagamento rateale disponibili in questi Paesi. Vedi la documentazione di PayPal developer (https://developer.paypal.com/docs/checkout/pay-later/it/) per la disponibilità più aggiornata delle funzionalità e dei benefit attivi nella regione di interesse. Le caratteristiche del prodotto e la disponibilità transfrontaliera variano da Paese a Paese.

La qualificazione e la disponibilità dipendono dallo stato del commerciante, dal settore e dall'integrazione. La disponibilità del cliente è soggetta alla solvibilità.

Uno studio online commissionato da PayPal e condotto da TRC nell'ottobre 2021 che ha coinvolto 1.000 consumatori in Italia di età superiore ai 18 anni (669 gli utenti PayPal).

Nielsen, Commissionato da PayPal; Nielsen Media Behavioural Italia ha identificato i pagamenti online per 790 piccole e medie imprese (PMI), durante un periodo di 12 mesi (da luglio 2020 a giugno 2021), effettuati da 8.290 consumatori (utenti PayPal e non).

Nielsen, Commissionato da PayPal; Nielsen Media Behavioural Italia ha identificato i pagamenti online per 790 piccole e medie imprese (PMI), durante un periodo di 12 mesi (da luglio 2020 a giugno 2021), effettuati da 8.290 consumatori (utenti PayPal e non).

¹⁰

La disponibilità può variare a seconda del metodo di integrazione del commerciante e della posizione geografica..

¹¹

Disponibile solo sulle transazioni idonee. Si applicano condizioni d'uso, limitazioni e criteri di idoneità.

¹²

Disponibile solo sulle transazioni idonee. Si applicano condizioni d'uso, limitazioni e criteri di idoneità.

¹³

Uno studio online commissionato da PayPal e condotto da TRC nell'ottobre 2021 che ha coinvolto 1.000 consumatori in Italia di età superiore ai 18 anni (361 gli utenti che usano pagamenti dilazionati).

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter