Cecami 1040

  • siorarosa

    176 Beiträge

    Italien

    Buon giorno.
    Carina la cartolina di cui alle immagini allegate.
    Peccato per quelle macchie sulla sinistra.
    E’ una cartolina senza titolo, senza nessuna descrizione.
    Incuriosita ho fatto una ricerca su Delcampe con gli unici dati a mia disposizione : Cecami 1040
    Il risultato della ricerca sono state tre cartoline, diverse tra loro e diverse dalla mia.
    Possibile??
    Ma allora quel 1040, ben visibile sotto il logo “Cecami” cosa sta a significare?
    Rosaria
  • maxx66

    195 Beiträge

    Italien

    CECAMI è un azienda che produce cartoline...il 1040 sta a rappresentare una serie e non un singolo pezzo...le serie possono andare da una decina fino a una cinquantina di soggetti...l'identificazione è molto difficile
  • siorarosa

    176 Beiträge

    Italien

    CECAMI è un azienda che produce cartoline...il 1040 sta a rappresentare una serie e non un singolo pezzo...le serie possono andare da una decina fino a una cinquantina di soggetti...l'identificazione è molto difficile
    • Erstellt am 18.07.2018 um 02:58
    • #885823
    Chiarissimo.
    Infatti le tre cartoline mostrate dalla ricerca, come la mia, hanno lo stesso tema conduttore : paesaggio campestre, con fiume e rustico.
    Saluti.
    Rosaria
  • maxx66

    195 Beiträge

    Italien

    Chiarissimo.
    Infatti le tre cartoline mostrate dalla ricerca, come la mia, hanno lo stesso tema conduttore : paesaggio campestre, con fiume e rustico.
    Saluti.
    Rosaria
    • Erstellt am 18.07.2018 um 09:45
    • #885970
    Saluti a te

    Maxx

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen